l primo protagonista di questo racconto è Mario, un uomo che fa scommesse con la vita e che vuole vincerle tutte.
Quindici anni fa, Mario pone la prima pietra di quella che sarà l’azienda agricola De Palma. Si tratta ancora una volta di una grande scommessa: far coincidere la sua forte passione per la campagna e l’agricoltura con il suo “core business” in un settore completamente diverso.
L’azienda Agricola cresce nel tempo di pari passo a quella oleodinamica fino a contare circa 65 ettari coltivati ad uliveto e mandorleto che si stagliano sul paesaggio del nord barese.
Il 2015 segna l’anno della svolta. Si decide finalmente di rendere onore alla memoria di Mario e di portare a termine il suo progetto di creare un marchio “De Palma” e di presentarci direttamente sul mercato nazionale ed internazionale con un prodotto di eccellenza.
La cura della nostra immagine è stata per noi un grande impegno e obiettivo da raggiungere
Volevamo che il nostro prodotto si presentasse sul mercato con una veste nuova, accattivante e colorata, un’etichetta che potesse fare la differenza e rendere il nostro prodotto facilmente riconoscibile.
©sito web by christian lisco